Trading Probabilistico
Skip Navigation Links
Home
Chi sono
Il Trading discrezionale
Trading Systems
Video Corsi di trading
Forex
Social Trading
Didattica
I Trader
Lavorare nel trading
Contatti
Dove sono
Download
Link
Skip Navigation LinksHome > Lavorare nel trading > Proprietary trading
 Skip Navigation Links        

Sei motivi per lavorare in una società di proprietary trading


1. Il Capitale

In una società di proprietary trading è normale per i migliori venti trader lavorare su un conto di almeno 10 milioni di dollari. In questo modo possono fare più soldi quando si presentano le opportunità migliori. Un conto trading più grande permette di catturare le migliori opportunità e guadagnare di più.
Inoltre una società è in grado di supportare il vostro progetto molto meglio di quanto si possa fare come singolo individuo. Un top trader può perdere anche 500.000 euro in un solo trade: la società assorbe la perdita temporanea e permette al trader di utilizzare tale insuccesso come un'opportunità di apprendimento e diventare un trader migliore. Per avanzare come trader si deve lavorare con lotti sempre maggiori e quando il capitale è grande, le grandi perdite sono inevitabili. Solo con una società alle spalle si può rischiare sempre di più.

2. La Tecnologia

Le aziende prop utilizzano spesso una tecnologia proprietaria. Non è possibile utilizzare le loro piattaforma di trading a meno che non si lavori per loro. La piattaforma consente agli operatori di avere tutte le loro impostazioni preferite. La connettività ai mercati è di livello mondiale. La tecnologia di filtraggio personalizzato consente ai trader di costruirsi avvisi con le loro impostazioni preferite e sono presente percorsi privilegiati di esecuzione sul dark pool.

3. La Formazione

Hanno un programma di formazione intensiva e sessioni di mentoring quotidiane che aiutano i nuovi operatori ad imparare:

- analisi tecnica
- lettura del book
- selezione dei titoli
- gestione del rischio
- trading con vantaggio probabilistico
- psicologia del trading
- esecuzione delle negoziazioni
- la routine quotidiana
- il trading automatizzato

4. Il trading automatico

I trader hanno accesso a un software che permette loro di costruire modelli dal proprio desktop. Gli operatori possono sviluppare un'idea di trading, farne il backtest, la walkforward ed eseguire la strategia in diretta dal proprio desktop. La carriera di un professionista non è riservato solo ai trader discrezionali ma anche ai trader quant o discrezionale/quant.

5. La squadra

Il trading di squadra è riservato ai tirocinanti attraverso un colloquio con i migliori trader del desk. I junior trader sono abbinati con i senior trader che diventano i loro allenatori quotidiani. I senior trader lavorano con top trader esterni e questo li aiuta a migliorare ai più alti livelli. Un'idea di trading condivisa può farvi guadagnare il mese. Vedere gli altri fare sei figure in un mese dà ai trader l'ispirazione per fare meglio.

6. L'Accesso a più mercati e a più prodotti

Una ditta prop può accedere a molti più prodotti di quanti ne ne può accedere un trader al dettaglio. Sul desk di un'azienda prop sono in grado di negoziare opzioni, azioni, futures, trading automatizzato, nomi internazionali, e altro ancora. I trader con un vantaggio probabilistico possono trovare molti modi per esprimere il loro talento con più prodotti e con più soldi per guadagnare molto di più.

Ecco la migliore azienda di proprietary trading per chi non ha titoli e non ha il capitale:


lunedì 25 settembre
Libri sugli investimenti Trading Probabilistico Youtube Contatto telefonico


Copyrights 2017 © WWW.TRADINGPROBABILISTICO.IT - Disclaimer  Privacy  Licenza Creative Commons - P. IVA 03490390717